venerdì 11 novembre 2011

ARTIST FEATURED. DueAlberi



Il mondo floreale di DueAlberi

Un giorno stavo navigando su internet e mi sono imbattuta in una foto meravigliosa di una foglia rossa di acero. Mi faceva pensare al Canada, alla natura e alla vastità. Ero impressionata dall’atmosfera romantica (nel senso letterale del termine) e dalla qualità delle immagini. Volevo saperne di più, ho cliccato sull’icona e ho scoperto un bellissimo Negozio suEtsy pieno di fantastiche foto di nature morte. Erano le foto di DueAlberi.
DueAlberi è uno studio creativo multidisciplinare con base a Roma ma con origini Canadesi i cui proprietari sono Antonia e Fabio De Vann. Sono specializzati in fotografia artistica floreale e di natura e creano stampe artistiche di alta qualità per la decorazione di interni. Il duo ha una formazione ed esperienza lavorativa in Architettura, Interior e Floral Design, e ha sviluppato con gli anni una passione per la fotografia di floreale. Lavorano con fiori e piante creando di volta in volta set fotografici con composizioni originali e irripetibili. La loro ricerca è contaminata da molteplici esperienze artistiche come la pittura ad acquerello, acrilico e inchiostro. Amano catturare l’atto vitale della natura nel suo splendore e nella bellezza della sua inevitabile trasformazione.
Curiosi di saperne di più? Visitate il BLOG e il NEGOZIO ONLINE di DueAlberi!

The floral world of DueAlberi

One day I was browsing the internet and happened across a wonderful Red Maple Leaf photo. It made me think about Canada and nature and vastness. I was impressed by the romantic atmosphere and the quality of the images. I wanted to know more, and clicked on the icon to discover a beautiful Etsy Shop full of gorgeous still nature photos. That’s how I discovered DueAlberi.
DueAlberi is a creative multidisciplinary studio based in Rome but with a Canadian origin owned by Antonia and Fabio De Vann. They are specialized in fine art floral and nature photography creating original high quality art prints for home decor and interiors. The duo has a working experience in Architecture, Interior and Floral Design, and has developed a flower photography passion. They work with flowers and plants arranging every time unique and unrepeatable nature compositions for the shooting. Their research is contaminated by several artistic experiences such as watercolor, acrylic and ink painting. They like to capture the living act of nature in its splendor and in the beauty of its inevitable transformation.
Eager to know more? Than visit DueAlberi’s BLOG and ETSY SHOP!

 



Nessun commento:

Posta un commento

E' sempre un piacere ricevere commenti, grazie!
It's always a pleasure to read your comments, thanks!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...