lunedì 9 dicembre 2013

Marta Altés

Circa un mesetto fa mi sono imbattuta in un giveaway su Facebook. Il premio mi piaceva molto e ho deciso di partecipare subito. Passato un mese non ci ho pensato più, non avendone saputo più nulla, naturalmente qualcun'altro era stato più fortunato di me. Poi ricevo un messaggio carinissimo e... sorpresa! Ho vinto!! E' così che ho conosciuto una straordinaria illustratrice di libri per bambini nonché una persona molto carina e gentile, Marta Altés. Marta è di Barcellona ma vive e lavora a Londra, e giovanissima ha appena pubblicato con MacMillan due libri dolci, divertenti e toccanti.
Guardate cosa abbiamo trovato nel pacco: due libri, un'illustrazione originale e tutti con dedica personale al mio bambino!!! 
Grazie Marta, siamo ufficialmente tuoi fans! :)

More than one month ago I came across a giveaway on Facebook. The prize was super and I joined. After a month, since I received no news, I thought someone else was the lucky winner. But then I receive a very nice message and ... surprise! I won! This is how I met an extraordinary children'd book illustrator and a very nice person, Marta Altés. Marta is from Barcelona but lives and works in London, where she has just published two sweet, funny, and beautiful books.
Look at what we've found in the post: two books and an original illustration with a personal dedication for my child!!
Thanks Marta, we're officially fans! :)


A PERFECT GIFT FOR YOUR CHILDREN!
(Translated in many languages)

3 commenti:

  1. Grazie per la segnalazione, fa sempre piacere scoprire bravi artisti...

    RispondiElimina
  2. Si Mammabook, lei lo è davvero, ne sentiremo parlare molto, ne sono sicura :)

    RispondiElimina
  3. Deliziosa, bravissima, adesso vado a cercarla !
    ciao
    Ilaria

    RispondiElimina

E' sempre un piacere ricevere commenti, grazie!
It's always a pleasure to read your comments, thanks!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...