domenica 25 gennaio 2015

IN MY STUDIO. Quello che resta. 2013.

Ho già lavorato molto negli ultimi anni su questa serie, 
perchè mi piace riusare i preziosi scarti del mio lavoro, 
sia la carta che i colori.
E questa volta ho sperimentato nuovi colori e collage, 
e anche la carta e le dimensioni sono nuove.
Ho fatto una serie di 10 opere grandi (cm ... x ...) 
e una di 12 piccole (cm... x cm...)
su carta Fabriano Artistico 640gr/mq.
Spero che le foto rendano giustizia al cromatismo.

I've already worked so much on this series over the last few years, 
since I always love to reuse the precious waste of my work, 
both the paper and the colours.
And this time I experimented new colors and collage,
and even the paper and the size are new. 
I created a series of 10 large artworks (...)
and a series of 12 smaller ones (....)
on Fabriano Artistico 640gr/mq paper.
These are the pictures.



Nessun commento:

Posta un commento

E' sempre un piacere ricevere commenti, grazie!
It's always a pleasure to read your comments, thanks!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...